Redazione Contratti di Locazione


La registrazione di un contratto presso l'Agenzia delle Entrate, si rivela spesso molto onerosa per il contribuente da un punto di vista dei tempi necessari per il totale espletamento dell'adempimento; le variabili sono molte, il calcolo ed il successivo pagamento delle imposte prima di recarsi personalmente all'ufficio, compilare i moduli necessari per la registrazione, alzarsi di buon mattino ed armarsi di molta pazienza sapendo che probabilmente buona parte della mattinata la si passerà seduti sulle "comode" sedie in attesa di essere chiamati allo sportello, poi magari manca una marca da bollo o viene riscontrato un errore su qualche modello e il buon operatore vi rimanderà al pomeriggio o nella peggiore delle ipotesi al giorno dopo (un'altra mattinata persa!).

Il nostro studio per venire incontro a tutte queste difficoltà burocratiche effettua il servizio di registrazione dei contratti di locazione presso l'Agenzia delle Entrate per conto terzi, in maniera totalmente informatizzata e senza nessuna fatica o perdita di tempo da parte della persona.

Grazie al nostro servizio telematico, ci potete inviare i pochi documenti e ci potete comunicare  le poche informazioni di cui abbiamo bisogno e in maniera semplice, con tempi rapidissimi e senza la necessità di allontanarvi da casa vostra, provvederemo noi a tutti gli adempimenti, sia che si tratti di un contratto ad uso abitativo (con opzione per il regime della cedolare secca o senza), sia che si tratti di un contratto relativo ad un negozio, magazzino o altro. 

Attenzione!!! Speciali convenzioni per agenzie, uffici e soggetti con più di 6 contratti di locazione al mese da registrare. Compila il form cliccando quì per maggiori informazioni sulle convenzioni

La scelta del canone di locazione e la redazione del contratto per un immobile (appartamento, negozio, terreno ecc...) è una operazione apparentemente semplice, ma nasconde delle insidie, che soltanto quando insorgono contestazioni e si cerca di far valere i proprio diritti emergono. Il contratto è come un vestito, è necessario che venga cucito sulla persona, e le misure sono diverse da soggetto a soggetto, ed anche un contratto va redatto secondo le esigenze peculiari di ogni persona.
Copyright © 2014