Redazione Regolamenti Condominiali


Da oltre 60 anni centinaia di migliaia di famiglie vivono in complessi immobiliari formati da molti appartamenti o da gruppi di villini, e trovandosi diverse persone a vivere tra spazi di proprietà esclusiva e spazi di utilizzo in comune con altre persone estranee alla propria famiglia si è sentita l'esigenza di stabilire delle regole accettate da tutti che stabilissero il corretto e civile utilizzo degli spazi comuni (scale, androni, lastrici solari, tetti ecc...).

Per venire incontro alle esigenza di redigere un documento che rispetti sia le leggi in vigore, sia le persone che abitano negli stabili, il nostro studio si offre come valido supporto a costruttori, proprietari immobiliari, condomini, amministratori ecc.. per la redazione o revisione di regolamenti condominiali al fine di poter avere un documento che tuteli i diritti di ogni condomino.
 

I nostri validi collaboratori esperti in materie giuridiche ed economiche sono a vostra disposizione per aiutarvi in un compito così importante che dia delle regole giuste e precise, e che in caso di controversie sia in grado di dirimere tutte le questioni del vivere in comune.
 
Contattateci senza impegno per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito!
Copyright © 2014